Azienda Amica

Aziende Amiche 2012:

Diventa Azienda Amica dell’FCF.
Investi nel futuro!

Azienda Amica è il programma rivolto alle piccole e medie imprese e ai professionisti che vogliono comunicare il proprio impegno solidale, verso un obiettivo comune: dare la possibilità ai minori disagiati di creare un futuro migliore.

Per diventare un’ Azienda Amica della Fondazione Cannavaro Ferrara occorre essere un’azienda che opera secondo criteri etici compatibili con la missione e con le finalità della Fondazione.

Aderendo ad “Azienda Amica” riceverete materiali esclusivi per comunicare il vostro gesto di solidarietà a clienti, dipendenti e fornitori, e migliorare così la reputazione aziendale e la vostra immagine d’impresa.

In dettaglio, riceverete:

1) Il logo Azienda Amica della Fondazione Cannavaro Ferrara 2012, che potrete utilizzare per un anno per la comunicazione aziendale (carta intestata, brochure, sito web).

2) Logo Azienda Amica 2012 linkabile sul sito della Fondazione in posizione Aziende Amiche.

3) Vetrofania Azienda Amica 2012 da esporre nella propria sede.

4) Possibilità di usufruire della deducibilità fiscale prevista dalla legge per l’importo della vostra donazione.

Fabio, Ciro e la Fondazione sono in campo. E tu?

Prendici per mano.

Il tuo nome (richiesto)