Partner di Progetto

Partner di progetto:

Oggi la vostra azienda può decidere di finalizzare la propria donazione al sostegno di uno specifico progetto della Fondazione Cannavaro Ferrara.
Il progetto o i progetti che riterrete maggiormente significativi potranno essere finanziati.
Il vostro impegno sarà gratificato anche grazie alla recezione di puntuali report di monitoraggio sulle attività in corso e dalla opportunità di effettuare una visita sul campo.

Status:
“Partner di Progetto Fondazione Cannavaro Ferrara”

Diritti acquisiti:
Utilizzo dell’identità visiva della Fondazione per tutte le attività di comunicazione istituzionale della società con la qualifica di “Partner del Progetto “XXX” Fondazione Cannavaro Ferrara”;
Utilizzo del logo della Fondazione per la comunicazione aziendale (carta intestata, brochure, sito web) accompagnato dalla qualifica acquisita per la durata del progetto.

In occasione dei possibili eventi connessi al progetto, il Partner avrà diritto a:
Logo su cartelloni istituzionali in posizione di Partner di Progetto;
Logo su back-drop e/o speaking opportunity per la conferenza stampa;
Logo linkabile sul sito della Fondazione in posizione di Partner di Progetto;
Logo sul materiale di comunicazione del progetto.

Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail a fondazionefcf@gmail.com .