Domiciliazione Bancaria

(Rimessa Interbancaria Diretta) è una delega con la quale autorizzi la Fondazione Cannavaro Ferrara ad incassare l’importo prescelto.

Questa modalità di pagamento ti permetterà di decidere la cifra da donare a supporto dei progetti della Fondazione e con quale periodicità addebitarla sul tuo conto corrente bancario o postale.

Diventando Sostenitore con domiciliazione bancaria o postale sarai con la Fondazione ogni giorno e insieme potremo portare a compimento i nostri progetti.

I VANTAGGI PER TE

- Puoi ripartire la tua donazione nel tempo e in questo modo graverà meno sul bilancio familiare.
– Puoi evitare noiose file in banche o alla posta.
– Puoi detrarre/dedurre le tue donazioni dalla dichiarazione dei redditi non hai alcun costo se la tua banca aderisce all’iniziativa RID “ANCH’IO”, promossa dall’ABI – Verifica se la tua banca ha aderito all’iniziativa.

I VANTAGGI PER LA FONDAZIONE CANNAVARO FERRARA

- Possiamo intervenire con rapidità nelle emergenze
– Possiamo ridurre i nostri costi amministrativi
– Possiamo pianificare sempre meglio le nostre azioni
– Possiamo rafforzare sempre di più la nostra indipendenza economica e d’azione.