Galà Charity Night 2019

19 Dicembre 2019 @ 08:00 - 19 Dicembre 2024 @ 17:00

Nella quarta edizione del Galà Charity Night 2019 i fondi raccolti -tramite le donazioni per la cena, l’asta benefica e la lotteria- sono destinati ad un vitale progetto sociale, “Un’Ambulanza per la vita“, che mira all’acquisto di un mezzo di soccorso per il trasporto neonatale di emergenza a beneficio di tutta la Regione Campania. Il progetto nasce dalla volontà di rispondere all’accorata denuncia del Prof. Francesco Raimondi, Direttore del Reparto di Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale e Responsabile Servizio di Trasporto di Emergenza Neonatale dell’A.O.U. “Federico II” di Napoli: “manca ancora uno dei quattro mezzi destinati a coprire i trasferimenti dei neonati in pericolo di vita. Questo costringe l’ambulanza della Federico II, ormai con elevatissimo chilometraggio (252 milakm), ad un impegno estenuante ed ad andare fino ai confini della Campania. Percorrere le nostre strade in sicurezza quando il tempo stringe e le condizioni meteo sono avverse deve essere fatto su mezzi efficienti che vanno avvicendati”. Da qui l’importanza di un intervento da parte di tutti a cui è richiesta una partecipazione con il cuore a favore di un tema improrogabile per la città di Napoli.

Presenti alla serata: Ciro Ferrara, Fabio Cannavaro, Paolo Cannavaro e molti amici e sostenitori della Fondazione, tra cui: Orenlla Muti, Maria Mazza, Gigi&Ross, Veronica Maya, Miriam Candurro, Patrizio Rispo, Luca Capuano, Valentina Stella, Maria Pia Calzone, Mr.Hyde, Joseph Capriati, Massimiliano Rosolino, Michelangelo Tommaso, Samanta Piccinetti, Manila Nazzaro, Cristiana dell’Anna, Peppe Iodice, Gabriele Parpiglia e, special Guest del reality Amici Celebrities, Giordana Angi  e Alberto Urso con la BAND, Pamela Camassa, Cristina Donadio, Filippo Bisciglia, Massimiliano Varrese.

All’asta diversi oggetti messi a disposizione dalle aziende partner dell’iniziativa: un’ opera di Andy Warhol donata alla Fondazione da International Broker Art, un presepe del maestro Ferrigno, una scultura di Lello Esposito, quattro oggetti preziosi di Damiani e un maxi TV Led donato da Euronics Tufano.

Moltissime le aziende che hanno sostenuto e reso possibile la serata: Smeraglia Luxury Clinic, Antonio & Antonio, Liujo, Kiton, Riflessi, Galdieri Rent, Baggio Gioielli, Production Group, Az Investigation, Coconuda, Sorbino, Otofarma, Narciso, Gulliver, Legora ed Intercontinental Investigazion, My Syle Bags.

Inizio:
19 Dicembre 2019 @ 08:00