I RAGAZZI DE “L’AGORA DELL’ OASI” DI SAN GIOVANNI A TEDUCCIO INCONTRANO I CANDIDATI A SINDACO DI NAPOLI

Carmela Manco, Presidente dell’associazione “Figli in Famiglia Onlus” e responsabile del progetto ”Agorà dell’Oasi”, in vista delle prossime elezioni amministrative che si terranno a Napoli il prossimo 15 e 16 maggio, ha previsto, per i ragazzi che frequentano il Centro, una serie di incontri con i candidati a sindaco di Napoli presso la struttura dell’Agorà.

“Agorà nell’oasi” è oggi uno spazio ristrutturato e fervente di attività laboratoriali, di formazione, di aggregazione per i giovani e per le loro famiglie del quartiere di San Giovanni a Teduccio, che la Fondazione Cannavaro Ferrara ha realizzato con il sostegno dei Gruppi Giovani Imprenditori di Caserta, Avellino e di Napoli, i Giovani Costruttori e Giovani Commercialisti di Napoli.

Alcuni dei ragazzi che partecipano alle attività di formazione tenute nell’Agorà dall’associazione “Figli in famiglia Onlus”, hanno chiesto più volte al presidente Carmela Manco chi votare alle prossime elezioni a Sindaco. Ritenendo di non “dover” esser lei la persona a dare tali suggerimenti ha pensato di invitare presso la struttura da lei gestita, i candidati a sindaco di Napoli in modo che i ragazzi maturassero una propria idea sulla scelta della persona che possa rappresentarli ed aiutarli a costruire il loro futuro, nel rispetto della libertà e delle idee di ognuno.
Ecco le date degli incontri che ci saranno presso il centro “Agorà dell’Oasi” a San Giovanni a Teduccio Via Ferrante Imparato, 111 Napoli, con i candidati che ad oggi hanno dato la loro disponibilità:

LUNEDI 2 MAGGIO ORE 18,30 in collaborazione con la dirigente
dell’Istituto Comprensivo NINO CORTESE sarà presente il
candidato sindaco PASQUINO;
MARTEDI 3 MAGGIO ORE 20,00 sarà presente il candidato
sindaco DE MAGISTRIS;
GIOVEDI 5 MAGGIO alle ore 19,00 sarà presente il candidato
sindaco MORCONE;
LUNEDI’ 9 MAGGIO alle 19,00 sarà presente il candidato
sindaco ROBERTO FICO;
MARTEDI 10 MAGGIO alle ore 19,00 sarà presente il
candidato sindaco MASTELLA;
MERCOLEDI 11 MAGGIO alle ore 19,00 sarà presente il
candidato sindaco DI MONDA.