Presenta un progetto

L’AVVISO E’ CHIUSO. ENTRO FINE GIUGNO TUTTE LE ASSOCIAZIONI CHE HANNO ADERITO ALLA CALL RICEVERANNO UNA NOSTRA MAIL CON I RISULTATI DELLA VALUTAZIONE.

RACCOLTA IDEE PROGETTUALI, FONDAZIONE CANNAVARO FERRARA ONLUS -ANNO 2018-

Oggetto: Presentazione di idee progettuali alla Fondazione Cannavaro Ferrara ONLUS

Ente Erogatore
Fondazione Cannavaro Ferrara
Sede Amministrativa: Via Coroglio, 57- 80124 Napoli
Cell: 333.9844814
fondazionefcf@gmail.com

Soggetti che possono presentare la domanda
Associazioni; Organizzazioni no profit; Enti religiosi.

Progetti valutabili
La Fondazione seleziona i progetti caratterizzati da un impatto sociale nei seguenti settori: Infanzia, Adolescenza, Gioventù e in cinque aree di riferimento: Sport, Aggregazione, Educazione e Formazione, Salute.

I progetti sono valutati in base a precise caratteristiche:
1. affidabilità ed esperienza dell’organizzazione nel settore;
2. urgenza dell’intervento rispetto al bisogno sociale;
3. novità dell’approccio al problema;
4. sostenibilità nel tempo;
5. capacità di destare interesse presso la comunità di riferimento;
6. congruità tra la cifra richiesta e lo scopo prefisso.
7. capacità di stimolare altri contributi.

Iter per la presentazione delle idee progettuali
Invia una e-mail presentando l’ente e l’idea progettuale in modo sintetico e chiaro. Valuteremo la coerenza della proposta riguardo agli ambiti di intervento e alla sua capacità di sostenersi nel tempo. Se la valutazione sarà positiva sarai ricontattato. In quella sede saranno fornite le informazioni necessarie per approfondire l’idea progettuale. Chi vuole può chiamarci per un primo confronto dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 13.00.

Scadenza: La raccolta di idee progettuali scade alle ore 10 del 28 maggio 2018.

Aree geografiche coinvolte: Napoli e provincia

Budget: I Progetti devono prevedere un contributo della Fondazione non superiore all’80% del costo complessivo e a 20.000 euro.