Sostienici

Con un piccolo gesto puoi sostenere le iniziative della Fondazione Cannavaro Ferrara ed essere anche tu il protagonista di un cambiamento sul nostro territorio.La Fondazione lavora a favore dei minori che saranno gli uomini e la donne della Napoli di domani! Sarai costantemente informato sulla destinazione e l’utilizzo della tua donazione. Grazie per il tempo che ci dedichi.

I VANTAGGI DEL DONO La donazione oltre ad avere un grande valore umano ha anche dei benefici fiscali. Di tali benefici possono avvalersi sia le persone fisiche sia le imprese. Tutte le donazioni a favore della Fondazione Cannavaro Ferrara sono fiscalmente deducibili o detraibili attraverso la ricevuta di erogazione liberale da noi rilasciata.

5X1000 Destinaci il 5X1000 della tua dichiarazione dei redditi. Scrivi il nostro codice fiscale: 95060040631. Con un piccolo gesto, ci dai una grande mano!

DONAZIONE ON LINE Puoi scegliere di effettuare la tua donazione on line con carta di credito in modo semplice, veloce e sicuro. Ci affidiamo al sistema di sicurezza di Paypal.

BONIFICO BANCARIO Puoi effettuare un bonifico bancario sul conto intestato a Fondazione Cannavaro Ferrara, presso Banca Patrimoni Sella cod. IBAN: IT13P0321101001052874794500

Per le donazioni dall’estero cod. Swift: SENVITT1

Se sei una AZIENDA che vuole applicare la Responsabilità Sociale d’Impresa, contattaci e studieremo le azioni e i progetti migliori da realizzare insieme per l’incremento del benessere sociale dei bambini e dei giovani.